Controllo Documentale

Sei un importatore e vuoi sapere se le carte che ti danno vanno bene? Vuoi un fascicolo tecnico da far vedere ai tuoi clienti per renderti affidabile? Questo è il nostro lavoro

sabato 2 marzo 2013

Import Cina Documentazione minima necessaria vendita Sigaretta Elettronica Controlli


ecco la domanda:
buon giorno,
salve sto per aprire un negozio di sigarette elettroniche ma ho dei problemi sulla documentazione che debbo avere nel caso mi vengano dei controlli .
se devo importare dei prodotti dalla cina la ditta è xxxx quali documenti mi servono per non incorrere a spiacevoli  situazioni.
vi informo inoltre che mi hanno mandato una marea di documentazione tra rhos ce test report lv tuv  ecc ecc mi potreste dire quali documenti e come dovrei presentare se ho un controllo.
grazie
a presto

ecco la risposta:

La documentazione minima necessaria è:
etichetta – scatola con le informazioni minime conformi al codice del consumo e alla marcatura CE
dichiarazione di conformità
libretto di istruzioni
fascicolo tecnico per dimostrare la conformità del prodotto alla regolamentazione europea

Nessun commento:

Posta un commento